mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Sacripanti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine”

Pubblicato in data: 15/2/2016 alle ore:09:24 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

SacripantiE’ un Pino Sacripanti soddisfatto, quello che arriva nella sala stampa del PalaTrento, Il coach dei lupi commenta così la vittoria della sua squadra: “Ci sono due considerazioni da fare. La prima è che Trento ci ha messo in difficoltà per larghi tratti del match giocando una pallacanestro di grande solidità. I loro cambi difensivi, la devastante forza a rimbalzo e la loro capacità di anticipo e aggressività ci hanno limitato molto, soprattutto nella fase d’attacco. In secondo luogo, esprimo la mia contentezza per una vittoria importante, venivamo da una settimana difficile, rispetto alle ultime. Ragland non è stato disponibile per problemi familiari, in più c’è stato qualche infortunio negli allenamenti: ciò ha fatto sì, che i giorni di preparazione al match non siano stati all’altezza. Siamo partiti contratti, abbiamo forzato tanti tiri da tre punti e questo ha portato Trento a costruirsi un buon vantaggio. Nel terzo e nell’ultimo quarto siamo stati bravi ad avere un pensiero fisso: la partita era ancora aperta e potevamo ancora vincerla. Da questo punto di vista abbiamo mostrato grande maturità: nello spogliatoio ho visto convinzione ed energia positiva e da lì è nata la rimonta. Ora ci aspetta una giornata di riposo, poi inizieremo a lavorare per le Final Eight, azzerando tutto e cercando di correggere gli errori dei primi venti minuti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento