gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Tavano-Mokulu e l’Avellino torna al successo con il Livorno: è 2-1. FOTO

Pubblicato in data: 28/2/2016 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Livorno3Tavano-Mokulu e l’Avellino torna al successo con il Livorno dopo un mese e mezzo. Tre punti quelli raccolti ieri allo stadio Partenio-Lombardi che rilanciano i lupi nella corsa verso i play-off. i lupi soffrono con il Livorno di Panucci ma al triplice fischio finale conquistano tre punti pesanti.
Al 43′ pt cross di Visconti, tocco di esterno di Ciccio Tavano che inventa una traiettoria beffarda per Pinsoglio. E’ l’1-0 per l’Avellino. Terzo sigillo stagionale per Ciccio Tavano. Si va a risposo con il vantaggio dei lupi.
Avellino-Livorno Curva SudNella ripresa all’8′ st arriva il pari del Livorno: Cazzola al volo, super Frattali, poi Baez mette nel mezzo ed è tutto facile per l’ex Avellino Vergara che porta all’1-1.
Ma al 42′ arriva il gol vittoria per  i biancoverdi di mister Tesser: Pisano colpisce male e la palla arriva nella zona di Mokulu che di prima intenzione calcia e non lascia scampo a Pinsoglio.
Avellino-Livorno1

TABELLINO:

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti (24′ st Chiosa); D’Angelo, Arini (9′ st Paghera), Gavazzi; Bastien; Mokulu, Tavano (11′ st Joao Silva). A disp.: Offredi, Pucino, Insigne, Sbaffo, D’Attilio, Migliorini. All.: Attilio Tesser.

LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Gasbarro (42′ st Comi); Biagianti (36′ st Luci), Schiavone, Cazzola (36′ st Moscati); Vajushi, Vantaggiato, Baez. A disp.: Ricci, Emerson, Lambrughi, Borghese, Palazzi, Bunino. All.: Christian Panucci.
Avellino-Livorno4
ARBITRO: Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Guardalinee: Damiano Di Iorio della sezione di Verbania e Marco Citro della sezione di Battipaglia.
AMMONITI: Baez (L), Vantaggiato (L), Paghera (A).
MARCATORI
: 43′ pt Tavano (A), 8′ st Vergara (L), 14′ st Mokulu (A).
NoteAngoli:   5-7.         Recupero: 1′ pt; 5′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento