venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Tesser: “Siamo usciti con le ossa rotte da un trittico importante. Bisogna pensare una partita alla volta”

Pubblicato in data: 7/3/2016 alle ore:12:22 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser con Spezia“Sono rammaricato, non deluso perché abbiamo giocato abbastanza bene. L’anticipo di Mokulu su cross di Gavazzi, la traversa di Benjamin ed il colpo di testa di Castaldo. Dopo il 30esimo siamo andati in paura. Nella ripresa abbiamo subito un gol evitabile che ci è costato parecchio. Abbiamo messo un sacco di palloni al centro dell’area”. Così Attilio Tesser tecnico dell’Avellino dopo la gara persa: Abbiamo fatto bene la prima mezz’ora. Poi ci siamo persi. I cross dentro sono stati tantissimi. Abbiamo cercato dei lanci lunghi in verticale che hanno favorito i loro difensori”: Sulla sua squadra: “Penso che questa squadra possa giocarsela con tutti”. Salvezza e sogno play-off: “Siamo usciti con le ossa rotte da un trittico importante. Bisogna pensare una partita alla volta”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento