mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

A Vercelli i lupi conquistano un punto d’oro

Pubblicato in data: 25/4/2016 alle ore:08:37 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Curva Sud a VercelliL’Avellino conquista un punto d’oro a Vercelli e condanna la Pro al 5° pari consecutivo. Se si eccettua una conclusione di Sprocati, si vedono solo i biaconverdi nel primo tempo: per tre volte si rendono pericolosi con Castaldo, che centra in pieno un palo, poi con Insigne, infine si vedono negare un netto rigore per un fallo di mano volontario di Ardizzone. Nella ripresa le parti si invertono: la Pro cambia passo e, dopo aver mancato tre occasioni con Coly, Marchi e Beretta, passa (80′): una punizione dalla trequarti di Mammarella pesca in area Coly che fa da torre per Legati che insacca a porta vuota.
L’Avellino non si abbatte e all’83’ pareggia con un perfetto colpo di testa di Castaldo su cross dalla sinistra del subentrato Bastien.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento