venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Con il Trapani in casa solo un pari a reti inviolate

Pubblicato in data: 12/9/2016 alle ore:15:56 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-trapani1Pareggio a reti inviolate tra Avellino e Trapani, in una partita che, pur riservando scarse emozioni, è stata combattuta sul piano della tattica dai due allenatori, Toscano e Cosmi. L’Avellino, rispetto alla sconfitta di sabato scorso a Chiavari contro l’Entella, cambia sette pedine su 11, mentre i siciliani devono fare a meno di cinque titolari. Prevedibile il copione della sfida, con gli irpini che tentano di fare la partita, con conclusioni a rete di Belloni (5′ pt), Castaldo (13′) e Gavazzi (24′) e il Trapani che si difende con ordine, grazie alla sua collaudata organizzazione di gioco, e che va vicinissima al vantaggio con De Cenco (35′), ma il brasiliano a due passi dalla porta colpisce di testa sul fondo. Nel secondo tempo, l’Avellino scende in campo con maggiore convinzione. Nella 16 metri degli ospiti, si fanno vedere Ardemagni (14′ e 16′ st) e Gavazzi (17′ st) con conclusioni pericolose e imprecise ma, come accaduto nel finale della prima frazione, è il Trapani che potrebbe passare: nei minuti di recupero, Radunovic salva il risultato opponendosi deviando in angolo la conclusione di Coronado.
avellino-trapani2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento