gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Novellino: «Mi sono sentito in dovere di tornare nella mia città. Lavorerò sulla testa prima che sul campo»

Pubblicato in data: 28/11/2016 alle ore:16:05 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

novellino-i-taccone-e-gubitosa“Speriamo di cambiare rotta, io credo solo nel lavoro e possiamo uscire da questa situazione soltanto impegnandoci. Quando ho sentito il presidente dell’Avellino mi sono sentito in dovere di venire nella mia città. Io sono di Montemarano e volevo allenare l’Avellino. Anzi il presidente mi ha chiamato in ritardo”. Si presenta così Walter Novellino questo pomeriggio in sala stampa. Con lui il dg Massimiliano Taccone. “Dobbiamo lavorare sull’aspetto psicologico, le qualità tecniche ci sono in questa squadra ma dobbiamo valutare le difficoltà che hanno avuto questi calciatori. Lavorerò sulla testa dei calciatori, ci parlerò ad uno ad uno. Le difficoltà ci sono, ma c’è anche qualità in questa squadra. Porterò il mio pensiero, la mia voglia di rimettermi in gioco. Non sono ad Avellino alla ricerca di un ingaggio. Il mio passato è il 4-4-2, non sposo un modulo soltanto. Questi ragazzi hanno in questo momento bisogno di certezze. Tatticamente non so ancora come giocheremo”.
Poi infine la stretta di mano e la foto di rito con il presidente Walter Taccone e quello onorario Michele Gubitosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento