venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Il dg Massimiliano Taccone: “l’esonero è un fallimento della società”

Pubblicato in data: 28/11/2016 alle ore:16:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

novellino-e-taccone“L’esonero è un fallimento di tutta la società. Prendiamo atto degli errori commessi in questi mesi e cerchiamo il metodo migliore per poter uscire da questa situazione”. E’ il direttore generale dell’Avellino Massimiliano Taccone a prendere la parola prima della presentazione di Walter Novellino. “Per quanto riguarda l’esonero di Toscano, è un discorso abbastanza relativo. Sono state fatte varie valutazioni, il discorso  del triennale non ha mai influito sulla decisione. Non era semplice per Toscano lavorare in un clima ostile e neanche per la società che da Bassano in avanti è stata sempre in discussione. I tifosi sono liberi di contestare, è un diritto di chi paga il biglietto. L’unico appunto è stato lo striscione sotto casa. Adesso dobbiamo ricompattare l’ambiente, la serie B è un patrimonio di tutti. Il contratto di Novellino è fino a giugno, volevamo mettere delle clausole ad obiettivi per il prolungamento, ma il mister ha deciso di no. Preferisce farci valutare prima il suo operato e poi decideremo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento