domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Novellino stecca la prima in casa, l’Ascoli espugna Avellino

Pubblicato in data: 3/12/2016 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-stadio-erba-sinteticaDebutto amaro sulla panchina dei lupi per mister Novellino.
L’Ascoli passa in rimonta al Partenio-Lombardi nonostante la buona prestazione dei biancoverdi. Sono i lupi che al 28′ passano con Verde che batte Lanni con una perfetta punizione a giro dal limite. L’Ascoli pareggia al 38′: Cacia va via in area sulla destra e centra per Gatto che con un destro in girata da pochi passi supera Frattali.
I biancoverdi cercano di tornre in vantaggio ma con Ardemagni colpiscono la traversa.
Al 62′ l’episodio che decide la partita: l’arbitro Aureliano reputa di braccio un tocco di spalla sulla linea di Perrotta dopo un tiro di Cacia e decreta rigore ed espulsione. Sul dischetto va lo stesso Cacia che non sbaglia.
E sabato prossimo arriva il primo derby casalingo di dicembre contro il Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento