mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Derby pari tra Avellino e Benevento. FOTO

Pubblicato in data: 12/12/2016 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-benevento2Finisce in parità (1-1) il derby di Serie B tra Avellino e Benevento. In un “Partenio-Lombardi” affollato per le grandi occasioni, le due compagini campane si sono affrontate in un match combattuto, spigoloso e non avaro di occasioni, in particolare per i padroni di casa che, in vantaggio per oltre ottanta minuti, non sono riusciti a chiudere in anticipo il match, subendo il ritorno dei sanniti.
Novellino schiera un 4-4-2: Frattali in porta, Gonzalez, Jidayi, Djimsiti e Asmah in difesa. Linea mediana con Verde, D’Angelo, Omeonga e Belloni. Davanti Castaldo e Ardemagni.
avellino-benevento3La gara: : al 7′ pt perla di Verde, ma al 37′ del st Cissè di testa pareggia.

AVELLINO-BENEVENTO: 1-1
AVELLINO (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Asmah; Verde (21′ st Bidaoui), D’Angelo, Omeonga, Belloni; Castaldo (28′ st Lasik), Ardemagni (11′ st Mokulu). A disp.: Radunovic, Offredi, Diallo, Crecco, D’Attilio, Camarà All.: Novellino.
BENEVENTO (4-3-3): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez (26′ pt Pezzi); Del Pinto, Buzzegoli (14′ st Falco), Chibsah; Ciciretti, Ceravolo, Puscas (33′ st Cissè). A disp.: Gori, Venuti, Padella, De Falco, Pajac, Jakimovski. All.: Baroni (squalificato, in panchina Cozzi).
avellino-benevento-curva-sudARBITRO: Pinzani di Empoli.
Ammoniti:Frattali, Omeonga (A), Camporese, Lopez, Pezzi, Del Pinto (B): Angoli: 6-3 Avellino
MARCATORI: 7′ pt Verde, 37′ st Cissè di testa pareggia.
avellino-benevento-tifosi-sanniti

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento