mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

D’Angelo e Ardemagni affondano il Vicenza. FOTO

Pubblicato in data: 27/2/2017 alle ore:15:47 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Avellino peiga per 3 a 1 il Vicenza al Partenio-Lombardi e i ragazzi di Walter Novellino scacciano via la zona playout portandosi a sole tre lunghezze dalla zona playoff.
Una gara giocata sotto una pioggia fitta. In avvio poche emozioni, al 22′ il vicentino Esposito impegna di testa Radunovic, che para a terra. Al 28 l’Avellino va in vantaggio: Ardemagni controlla in area e serve Lasik centralmente che prolunga a sinistra per D’Angelo: tiro che entra in rete dopo aver toccato la traversa.  Il raddoppio non tarda ad arriva: al 38′ Verde serve un grande assist di prima per D’Angelo che da sinistra, ma stavola con un esterno destro batte ancora Benussi.
Nella ripresa, al 48′, il tris dell’Avellino: Doumbia perde palla e Ardemagni, in gran forma può involarsi a rete e battere Benussi. Per lui ottavo gol in stagione. Inevitabile, a questo punto, il calo fisologico dei biancoverdi. Al 65′ accorcia il Vicenza con un destro da lontano di Bellomo che non lascia scampo a Radunovic. Qualche patema nel finale, con due interventi del portiere serbo, sempre su Bellomo e poi su Giacomelli. Ma finisce 3-1, con un Partenio bagnato e felice. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento