venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Novellino: “Per salvarsi bisogna ancora lottare”

Pubblicato in data: 26/4/2017 alle ore:22:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Walter Novellino è amareggiato a fine gara per la sconfitta contro l’Ascoli. “Non siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Forse la squadra ha pensato di essere già salva. Non lo siamo e per riuscirci dobbiamo ancora lottare. Quando siamo compatti facciamo cose importanti. Oggi non lo siamo stati”. Due gol evitabili: “Abbiamo perso senza subire tiri in porta. Il secondo è stato subito in maniera incredibile. Una rete nata da un errore a centrocampo di Verde e Paghera. La squadra ha subito la fisicità dell’Ascoli. Addae sembrava Ercole. Dovevamo capire che il palleggio andava fatto fino ad un certo punto, poi bisognava essere solo concreti. Mettiamoci alle spalle questo match e pensiamo al Benevento”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. PER ME non bisognerà lottare ma bensì salvarsi..

Lascia un tuo commento