venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Novellino: “Questa salvezza la mia vittoria più bella”

Pubblicato in data: 19/5/2017 alle ore:16:17 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

“Devo solo ringraziare questi ragazzi, parecchi di loro non stavano bene. Questa squadra ha dato tutto. Ringrazio i presidenti che mi hanno dato la possibilità di tornare cattivo e determinato”. E’ euforico a fine gara il tecnico Walter Novellino. “Il mio obiettivo era salvare l’Avellino. Siamo arrivati a buoni livelli, senza la penalizzazione potevamo affrontare diversamente questa partita. Ho vinto tanti campionati, ma questa è la mia vittoria più bella, perché mi sono salvato a casa mia. La società mi ha permesso di fare ciò che volevo”. Castaldo uomo della provvidenza: “Gigi ha una certa età, ho dovuto ponderare il suo utilizzo. Si è dimostrato un giocatore straordinario anche oggi. Così come Ardemagni. Questi ragazzi mi hanno dato tutto. E’ stata la vittoria della squadra del gruppo. Non ho fatto parlare nessuno negli spogliatoi”. Un ultimo pensiero per i tifosi: “Ringrazio tutti. Sono stati eccezionali come sempre”. Sul futuro: “Adesso vado a casa e poi vediamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento