marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Ammenda di 500 euro per l’Avellino e ammonizioni per Salvatore D’Angelo, Rinaldi e Ricciardi

Pubblicato in data: 2/2/2011 alle ore:11:01 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-calcioAmmenda di 500,00 Avellino 1912, per aver causato breve ritardo sull’orario d’inizio della gara. Ammonizione con diffida a Salvatore D’Angelo allenatore in seconda Avellino, per comportamento scorretto verso un calciatore della squadra avversaria durante la gara durante la quale veniva espulso. Squalifica per due gare effettive a Giuseppe Rinaldi, per aver colpito con una gomitata al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco, referto arbitrale. Squalifica per una gara per recidività in ammonizione, IV infrazione a Vincenzo Licciardi.
Intanto, ripresa degli allenamenti per l’Avellino dopo la vittoria di domenica contro il Neapolis. Doppia seduta di lavoro per gli uomini di Marra allo Stadio Partenio. Ha effettuato il primo allenamento con la maglia verde il neo acquisto Maurizio Peluso. Assente l’attaccante dei lupi Gabriele Scandurra, che ha usufruito di un giorno di permesso. Non hanno partecipato alla doppia seduta di allenamento, l’autore della doppietta di domenica al “Vallefuoco Vicentin che sta smaltendo una contusione al ginocchio destro ed il secondo di Marruocco, Cascella per un risentimento alla spalla sinistra, ma entrambi erano presenti al Partenio. Ha svolto lavoro differenziato Vincenzo Licciardi, mentre soltanto una seduta per Puleo alle prese con un leggero risentimento muscolare. Domani allenamento pomeridiano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento