gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

L’Ascoli imbriglia l’Avellino: non basta Castaldo. FOTO

Pubblicato in data: 17/12/2017 alle ore:20:25 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Finisce con una rete per parte tra Avellino e Ascoli, con gli ospiti che passano in vantaggio con Perez (46′), e vengono raggiunti da Castaldo (14′ st) in una gara piena di emozioni e occasioni da rete. Sugli scudi il portiere dei marchigiani, Riccardo Ragni, che nella prima frazione ha salvato la sua porta con spettacolari interventi su Castaldo (3′), Di Tacchio (34′) e Bidaoui (43′), il quale poco prima aveva fallito un rigore in movimento non inquadrando la porta.
Nel secondo tempo, l’ Avellino stringe i tempi e dopo aver pareggiato con Castaldo, potrebbe passare ancora con Di Tacchio (18′) e Laverone, al quale Ragni si oppone due volte (22′ e 23′). Ragni di nuovo protagonista quando devia sulla traversa un colpo di testa di Ardemagni. Ma l’Ascoli di Serse Cosmi regge bene l’assedio e provoca grattacapi all’ Avellino con le sue ripartenze: Mogos (41′) non aggancia a pochi metri da Radu e Varela (46′), solo in area, di testa manda fuori di pochissimo. Il pareggio sta stretto all’ Avellino e premia la squadra di Cosmi, alla sua seconda panchina con i bianconeri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento