gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio

Pubblicato in data: 9/8/2018 alle ore:21:27 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

È l’amministratore delegato della Sidigas Felice Scandone, Gianandrea De Cesare, il nuovo proprietario dell’Avellino Calcio. La decisione è stata presa dal sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, che ieri aveva disposto la pubblicazione sul sito del Comune della determina che prevedeva la procedura esplorativa per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della città irpina al campionato di Serie D 2018-2019, dopo la mancata iscrizione dell’Us Avellino in Serie B.
La Sidigas spa ha provveduto al deposito di assegni circolari per complessivi 4 milioni di euro. 

A vincere la proposta della Calcio Avellino SSD  con la nascita di una Polisportiva che unisca calcio-basket-pallavolo.
Sei le offerte presentate al  sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi per acquisire il titolo dell’Avellino Calcio.

Le altre erano quella della D’Agostino e della Cosmopol che fanno capo all’ex deputato Angelo D’Agostino e alla famiglia Matarazzo di Avellino, quella del patron del Genoa Enrico Preziosi in tandem con il costruttore mercoglianese Marinelli; in corsa anche l’ex Di Somma con Gianni Improta, infine  Giampiero Samorì imprenditore modenese e  politico  vicino al centrodestra.
L’ ex presidente Walter Taccone ha intanto chiesto l’iscrizione in Eccellenza. Si profila così l’ipotesi di due squadre del capoluogo irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento