luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Primo allenamento dei lupi con mister Totò Vullo

Pubblicato in data: 15/2/2011 alle ore:13:11 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

vulloDopo la presentazione di martedì mattina il nuovo mister dei lupi Totò Vullo (foto), ha svolto il suo primo allenamento. Il nuovo tecnico irpino ha avuto un lungo colloquio con la squadra. Lavoro in palestra per gli atleti biancoverdi e poi seduta sul terreno di gioco del “Partenio“. Erano assenti il centrocampista Licciardi per un problema ad un adduttore, il portiere Marruocco per un trauma regione lombare e D’Angelo per trauma discorsivo alla caviglia destra, i quali però si sono sottoposti a terapie specifiche. Assente, inoltre, Fernando Rega colpito da un attacco influenzale. Mercoledì prevista una doppia seduta al Partenio,alle ore 10.00 e 14,30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento