sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Goleada dell’Avellino di mister Vullo nell’amichevole di San Martino Valle Caudina

Pubblicato in data: 18/2/2011 alle ore:10:22 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

salvatore vulloTredici reti dell’Avellino allo stadio Pignatelli della Leonessa di San Martino Valle Caudina contro la locale formazione. Il tecnico di Favara manda in campo un 4-4-2 con Marruocco tra i pali. Meola e Ricci laterali, la coppia centrale formata da Puleo e Caso, a centrocampo il mister irpino ha fatto giocare Maisto, insieme ad Acoglanis, sulle corsie, a destra Rega, a sinistra Comini, in attacco Vicentin e De Angelis.
Nella prima frazione di gioco sono andati a segno Comini autore di una doppietta, Rega, De Angelis e Vicentin. il primo tempo si è chiuso con i lupi in vantaggio per cinque reti a zero, sotto gli occhi vigili di Massimiliano Taccone e Renato Rodomonti. Nella seconda frazione di gioco il mister Totò Vullo (foto), ha fatto giocare in porta Cascella, in difesa Balzano a destra e Bruno a sinistra, al centro Nocerino e Caso, mentre a centrocampo Millesi a destra, Peluso a sinistra, Maisto e Viscido nel mezzo con Peluso a sinistra, in attacco Scandurra e Panatteri. Sono andati a segno tutti con una doppietta ciascuno, Bruno, Peluso, Scandurra e Panatteri. Erano assenti gli infortunati Licciardi, D’Angelo, entrambi alle prese con terapie per acciacchi muscolari e l’influenzato Rinaldi. Quello di oggi è stato un buon test per gli uomini di Vullo, che ha potuto vedere all’opera tutti gli uomini che aveva a disposizione in vista della gara di domenica che i lupi giocheranno contro l’Isola Liri. Domani è prevista una seduta pomeridiana allo stadio Partenio alle ore 14:30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento