sabato 04 maggio 2024
Flash news:   A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati

Santiago Morero ancora capitano dei lupi

Pubblicato in data: 5/8/2019 alle ore:17:39 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

E’ stato raggiunto nella giornata di oggi l’intesa tra l’Us Avellino e Santiago Morero.

L’argentino ha firmato un accordo annuale e sarà il capitano dei lupi anche per la prossima stagione. Per il difensore si tratta del terzo anno consecutivo con la casacca biancoverde, il secondo con la fascia da capitano: lo scorso anno, con le sue 33 presenze e le sue 5 reti, è stato leader indiscusso della cavalcata che ha portato prima alla vittoria del girone G di LND e poi alla conquista dello scudetto di categoria.

Nato a Murphy, Argentina, il 18 aprile del 1982, Morero dopo aver lasciato il Tigre ha esordito in serie A con la maglia del Chievo Verona nel 2008, dove è rimasto fino al 2012. Prima di approdare all’Avellino ha indossato le maglie di Grosseto, Alessandria e Juve Stabia.

Il difensore ha svolto nel pomeriggio le visite mediche e da domani sarà regolarmente a disposizione di mister Giovanni Ignoffo per la doppia seduta quotidiana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento