venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Chiuso il capitolo Coppa Italia, ko dei lupi contro Latina: 3-0

Pubblicato in data: 9/11/2011 alle ore:17:41 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Latina-Avellino: 3-0

Tabellino:

Latina: Martinuzzi, Gasperini, Toscano, Matute, Agius, Farina, Bernardo, Berardi, Jefferson (58′ Tortolano), Giannusa (81′ Corsi), Tortori (75′ Merito). A disp. Radio, Carta, Celli, Pagliaroli. All. Ghirotto.

Avellino: Pettinari, Calvarese, Stigliano (58′ De Gol), Justino (62′ Spasiano), Porcaro, Puleo, Herrera, Arcuri, Zigoni (79′ Guerriero), Ercolano, Lasagna, Falzerano.A disp. Fortunato, Cassandro, Vigliotta, Di Palma. All. Bucaro.
Arbitro: Losito di Pesaro.
Assistenti di gara: Raspollini di Livorno e Croce di Fermo
Reti: 21′ Tortori (L), 68′ Bernardo (L), 83′ Tortolano (L)
Ammoniti: Puleo, Berardi

L’Avellino capitola a Latina con un pesante 3-0. Responsabili le scelte di mister Bucaro che non fa scendere in campo i titolari in vista del derby contro Benevento. Esordio stagionale in campo per Simone Puleo con lui Porcaro, Calvarese a destra e Stigliano a sinistra. In attacco Lasagna e Zigoni, a centrocampo  Justino e il nuovo arrivato Arcuri con Herrera e Falzerano ai lati. Latina schiera Bennardo, Fossati e Tortori alle spalle di Jefferson. L’Avellino parte bene con Lasagna che sfiora la rete. Ma il Latina reagisce subito e al 21′ passa in vantaggio con Tortori. Al rientro dagli spogliatoi i biancoverdi ci riprovano con Falzerano che sbaglia. I padroni di casa ingranano una marcia in più e ci riprovano, il raddoppio arriva al 68′ con Bernardo. Gol non digerito dall’Avellino. Mister Bucaro viene espulso per proteste. All’83’ arriva il tris del Latina con Tortolano. Avellino chiude con la Coppa Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento