domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Scambio di auguri tra l’Avellino Calcio e la stampa al ristorante Malaga. Presente Mercoglianonews, guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 29/12/2011 alle ore:15:04 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

brindisi-as-avellino-calcio-al-malagaScambio di auguri con l’As Avellino Calcio 1912 al ristorante “Malaga” di Avellino di proprietà di Sabatino  e Diego Nigro.
La proprietà, la dirigenza e tutta la squadra dell’Avellino Calcio hanno incontrato la stampa nel noto locale avellinese, luogo abituale di ritrovo di personaggi famosi legati al mondo del calcio e frequentato da calciatori e dirigenti di livello nazionale ed internazionale, come testimoniano le tantissime dediche, autografi, maglie e foto ricordo affisse alle pareti del noto locale, principe nella cucina a base di pesce.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga2Un appuntamento voluto fortemente dal proprietario Sabatino Nigro e dal professore Rino Bilotta, che per una sera ha unito a tavola stampa, calciatori e dirigenza. Mancavano i tifosi, quelli della Sud, ma anche quelli legati ancora alla vecchia Us Avellino, invitati dal pardone di casa.
Tra le testate gironalistiche irpine invitate all’originale e simpatico scambio di auguri natalizi, anche la nostra redazione di Mercoglianonews.
C’erano proprio tutti a tavola, dal presidente Marco Cipriano, dal direttore generale Massimiliano Taccone, al presidente onorario Walter Taccone, agli altri soci Renato Rodomonti e Alberto Iacovacci, i dirigenti con Enzo De Vito, lo staff, l’allenatore Giovanni Bucaro e tutti i calciatori biancoverdi.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga3Un momento conviviale per scambiarsi gli auguri e avvicinare ancora di più la squadra ai tifosi.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef del ristorante alla Ferrovia, si è parlato anche della corsa ai play-off e dei progetti futuri messi in cantiere dalla dirigenza.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga4

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga6
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga7

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga8
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga9
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga10

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento