sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Triangolare con Parma e Bordeaux stasera al Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:10:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

stadio-partenio-rifacimento-manto3Sciarpe, magliette e bandiere. E’ tutto pronto stasera, 2 agosto 2014, in occasione del triangolare “Memorial Nicola Taccone“.
Lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino riaprirà ai lupi con il nuovo manto erboso che ospiterà Parma e Bordeaux. “Inizia così la nuova stagione e da quest’anno, ancora di più, due soli colori devono dominare sui gradoni: il bianco e il verde. Un muro biancoverde che dovrà accompagnare la squadra in tutta la stagione. Aiutaci a colorare lo stadio. Parole d’ordine: presenza, tifo e colori. Forza Vecchio Cuore Biancoverde”. Lo afferma in una nota il direttivo della Curva Sud di Avellino.
In occasione del triangolare di stasera, a partire dalle ore 19, il tecnico Rastelli ha convocato i seguenti calciatori:
Portieri: Bavena, Frattali. Difensori: Bittante, Ely, Fabbro, Petricciuolo, Pisacane, Vergara, Visconti.
Centrocampisti: Arini, D’Angelo, D’Attilio, Evangelista, Kone, Regoli, Schiavon, Togni, Zito.
Attaccanti: Arrighini, Castaldo, Comi, Pozzebon, Soumarè.
Questo il programma del torneo:
Parma-Bordeaux, ore 19
Avellino-Bordeaux, ore 20
Avellino-Parma, ore 21
Arbitri: Maresca di Napoli e Roca di Foggia
Guardalinee: Pentangelo, Bottegoni e Ceccarelli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento