venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

L’attacante portoghese Joao Silva si presenta: “ad Avellino per blasone e tifoseria”

Pubblicato in data: 3/2/2016 alle ore:08:18 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Joao Silva“Non sono venuto a sostituire nessuno, sono qui per aiutare l’Avellino e mettere a disposizione di questa squadra le mie qualità” E’ carico e sicuro di se il neo acquisto dell’Avellino Joao Silva, l’ex attaccante del Pacos de Ferreira che da mercoledì è a disposizione di mister Tesser. “Sono davvero felice di essere approdato qui, la società ha avuto fiducia in me e dovrò lavorare tanto per ripagarla ed aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi”.

Il 26enne portoghese è cosciente di dover sgomitare parecchio per trovare una maglia da titolare “La concorrenza è importante, abbiamo un rosa di qualità con tanti attaccanti bravi. E’ merito della società, sapevo di venire in una buona squadra, mi fido di me stesso e delle mie caratteristiche e spero di trovare spazio. Posso giocare esterno a sinsitra, seconda punta ma anche come punta centrale. Mi trovo bene con qualsiasi attaccante. Il mio primo obiettivo era quello di tornare in Italia perché qui si gioca il miglior calcio. Conoscevo Avellino, con il Bari l’abbiamo affrontato e sono rimasto affascinato dalla società e dalla tifoseria. Una piazza calda che esalta le mie caratteristiche”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento