venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

L’Avellino non riesce a espugnare Latina

Pubblicato in data: 31/12/2016 alle ore:17:03 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-pisa-sudGara dai due volti al Francioni con i lupi di mister Novellino che non riescono nell’impresa della prima vittoria fuori casa nonostante il sostegno di circa 400 supporters giunti dall’Irpinia.
Novellino schiera un 4-4-2 con Frattali in porta, difesa a quattro con Gonzalez e Perrotta terzini ed il duo Jidayi-Djimisiti in mezzo. Mediana con Verde, Omeonga, Paghera,D’Angelo. Castaldo e Ardemagni di punta.
Meglio, nel primo tempo, i pontini, vicini al vantaggio con Brosco e Paponi. Nella ripresa vengono fuori i biancoverdi che sfiorano il colpaccio con Jidayi, Verde e Ardemagni.

LATINA-AVELLINO: 0-0
Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Rolando (34′ st D’Urso), Bandinelli, Mariga (19′ st Di Matteo), Rocca; Scaglia, Paponi, Boakye (31′ st Acosty). A disp.: Tonti, Criscuolo, Coppolaro, Maciucca, Nica, Amadio. All.: Vivarini.
Avellino (4-4-2): Frattali (1′ st Radunovic); Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Verde, Omeonga (36′ st Soumarè), Paghera (14′ st Lasik), D’Angelo; Ardemagni, Castaldo. A disp.: Offredi, Diallo, Mokulu, Crecco, Donkor, Bidaoui. All.: Novellino.
Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti di linea: Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto uomo: Marco Piccinini della sezione di Forlì.
Note: Ammoniti: Jidayi, Paghera, Perrotta, Soumarè (A). Angoli:7-4 Avellino. Rec: 1′ pt, 5’st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento