sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

L’Avellino in ritiro a Cascia dal 30 luglio. Massimo Pugliese diffida la società per il logo

Pubblicato in data: 17/7/2010 alle ore:10:01 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Sarà la tranquilla località di Cascia ad ospitare il ritiro precampionato dell’A.S.Avellino 1912. La squadra si tratterrà nel comune perugino dal 30 luglio al 13 agosto dove sosterrà anche le prime uscite amichevoli. Già programmato un test contro il Matera per la giornata di mercoledì 4 agosto.
Visite mediche, raduno e allenamenti fino al 30 luglio16 luglio. I tesserati biancoverdi si raduneranno, insieme con lo staff tecnico, il prossimo giovedì 22 luglio, alle ore 9:30, allo stadio Partenio.
Nei giorni precedenti, 19, 20 e 21 luglio, a gruppi, i calciatori svolgeranno le visite mediche presso un centro medico di Cava dei Tirreni.Questo il programma degli allenamenti che l’Avellino seguirà, salvo variazioni, al “Partenio” dal 22 al 29 luglio :

Giovedì 22 luglio ore 9:30
Venerdì 23 luglio ore 9:30
Sabato 24 luglio ore 9:30
Domenica 25 luglio riposo
Lunedì 26 luglio ore 10:00
Martedì 27 luglio ore 10:00 e ore 17:00
Mercoledì 28 luglio ore 10:00 e ore 17:00
Giovedì 29 luglio ore 10:00
Venerdì 30 luglio mattina partenza per il ritiro di Cascia e allenamento pomeridiano.

Intanto torna a farsi sentire l’ex patron biancoverde Massimo Pugliese. L’imprenditore di Frigento tramite l’avv. Nardone ha recapitato questa mattina alla società guidata da Marco Cipriano presso la sede di via Pescatori una diffida per l’utilizzo del nuovo logo. Secondo il legale di Pugliese, il nuovo stemma presentato il 25 giugno creerebbe confusione con quello vecchio targato U. S. Avellino SpA. L’attuale società darà mandato al suo studio legale per controbattere alla diffida fatta dal proprietario Massimo Pugliese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento