mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Auguri ai fratelli Grieco de “I Santi”

Pubblicato in data: 29/11/2010 alle ore:09:28 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Come consigliere comunale della Città di Mercogliano, desidero porgere rallegramenti ed auguri vivissimi di ogni successo agli amici Federico ed Emilio Grieco ed a tutto lo staff del Caffè “I Santi”, per aver inaugurato, all’interno del Caffè, un’elegante e prestigiosa Sala “Tea room”, che arricchisce l’offerta turistico-ricettiva della Città di Mercogliano e che consentirà di organizzare manifestazioni culturali e serate di cabaret e di musica varia.

Si tratta di una nuova realtà che irrobustisce ulteriormente il tessuto delle strutture turistico-recettive già presenti sul territorio di Mercogliano e costituisce un elemento di forte positività e di stimolo per l’intero contesto economico-produttivo cittadino.

La nuova iniziativa testimonia il grande impegno e la capacità imprenditoriale dei due giovani e brillanti ristoratori mercoglianesi, che si collocano nel solco dell’antica tradizione della famiglia Grieco.

 Lucia Sbrescia
consigliere comunale della Città di Mercogliano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. […] Here is the original post: Auguri ai fratelli Grieco de “I Santi” | Mercogliano News […]

Lascia un tuo commento