sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Mercogliano: oggi i 100 anni della signora Olga

Pubblicato in data: 9/6/2022 alle ore:12:39 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

La comunità di Mercogliano oggi è in festa. La signora Olga Coppola compie 100 anni, un traguardo di vita importante che la concittadina festeggerà insieme alla famiglia e alle persone più care presso il Grand Hotel Irpinia di Mercogliano, stasera alle ore 19:00.

Saranno presenti all’apertura dei festeggiamenti anche il Sindaco Vittorio D’Alessio e l’Assessore Carmine Marinelli che omaggeranno la concittadina centenaria, a nome di tutta la comunità, di una pergamena celebrativa e dei fiori.

“Incontrare la Signora Olga sarà una bella emozione – commenta il  Sindaco – perché rappresenta la memoria storica di Mercogliano e la sua testimonianza di vita è preziosa per una comunità come la nostra che guarda al futuro, mantenendo però sempre saldo il legame con le proprie radici e la propria identità.”

La S.V. vostra è invitata a partecipare al festeggiamento,occasione per raccogliere dalla Signora Olga aneddoti e curiosità del passato!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento