sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Il centrocampista Fanelli: «A Trapani per bissare il successo dello scorso anno»

Pubblicato in data: 30/11/2010 alle ore:18:53 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

esultanzaFabio Fanelli ricorda la partita dello scorso anno allo stadio provinciale di Trapani nella gara dei play-off i lupi si imposero per due reti ad uno, «quella partita fu eccezionale. Il Trapani prima ci estromise dalla zona playoff, poi li battemmo nella semifinale e ci prendemmo la rivincita. Dobbiamo ripartire da quella partita». I marcatori irpini di quel match furono De Angelis al 68′, pareggio temporaneo dei padroni di casa con Filippi e, ai supplementari, la rete della vittoria fu realizzata da Rosario Majella. Fanelli si accontenta anche di un punto in quel di Trapani, «uscire con un risultato positivo è sempre importante. A Trapani servirà la partita perfetta». Non ci sarà D’Angelo, Fanelli giocherà da intenditore:  «sono pronto ad interpretare il compito che Angelo sta svolgendo alla grande. Fosse per me giocherei anche in porta, mi adatto in qualsiasi posizione. Da intenditore ho giocato a Latina e con l’Isola Liri in casa ed ho sfoderato buone prestazioni». Adesso un trittico niente male attende l’undici biancoverde: Trapani, Aversa Normanna e Campobasso. Sette punti per la svolta definitiva, «dopo Melfi, in quattro gare abbiamo strappato dieci punti. Se riusciremo ad essere imbattuti in queste partite daremo la svolta al nostro campionato. L’importante è ottenere più punti possibili e restare concentrati dall’1′ al 90′».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento