sabato 10 dicembre 2022
Flash news:   L’otto dicembre inizia il “Natale a Mercogliano” Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista 25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Installato un nuovo sensore meteorologico presso l’Osservatorio di Montevergine. Foto Presentato il nuovo volto della struttura della Fondazione Asilo Infantile Santangelo a Mercogliano. Foto Il nuovo volto dell’Asilo Santangelo di Mercogliano: sabato si presenta il progetto Anteprima nazionale il 28 novembre del film “Il Miracolo di Montevergine” Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”. Mercogliano, denunciate una ventenne e una trentenne per “furto aggravato”

Il neo socio Mazzariello si presenta al tifosi biancoverdi

Pubblicato in data: 20/11/2010 alle ore:10:52 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Il Presidente dell’A.S. Avellino 1912, Marco Cipriano (foto), fa il padrone di casa e presenta il neo socio Francesco Mazzariello che contribuirà con le sue quote pari al (3%) a perseguire negli obiettivi prefissati dal club irpino. «Sono un novizio per questo mondo – dichiara Mazzariello – . Con l’aiuto di Marco Cipriano arrivo in un club importante che ha voglia di riscatto. Sono stato colpito dal programma e dallo staff dirigenziale che ha voglia di vittoria. E’ giusto che noi irpini aiutiamo l’Avellino ha raggiungere obiettivi altisonanti. L’Avellino Calcio ha bisogno di nuove attenzioni da parte degli imprenditori locali. Io rappresento una piccola parte in questa nuova società. Abbiamo una squadra e una compagine sociale giovanissime. Marco, Massimiliano, Alberto hanno voglia di fare bene. Posso solamente portare impegno e esperienza con la speranza di portare gli stessi risultati del mondo imprenditoriale. Per me è la prima volta che faccio parte di una società di calcio e in particolare di un club irpino. L’obiettivo in questa fase è quello di crescere tutti insieme. Il problema stadio va affrontato penso a partire dal prossimo anno. Il nostro primo obiettivo è quello di rinforzare la squadra, non abbiamo aspettato il mercato riparatore. Arriveremo alla fase di calciomercato con una squadra pronta e assemblata».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento