venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Pareggio di Matera, i commenti di Patrizio Caso

Pubblicato in data: 10/11/2010 alle ore:10:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

casoPatrizio Caso (foto) nella gara di Matera è stato tra i migliori dell’Avellino, ritorna su quell’errore che ha consentito alla squadra allenata da Cadregari di acciuffare il pareggio: «Purtroppo è andata così, è stata un’indecisione. Nessuno mi ha avvertito che c’era l’uomo dietro di me. Riccio e Cascella erano probabilmente convinti che me ne fossi accorto. Purtroppo ho sbagliato e mi dispiace moltissimo perché ero convinto che quella partita l’avremmo vinta. Mi sono spostato per controllare la palla ma, poi, è andata così. Avrei dovuto spazzarla di prima. Il Matera avrebbe potuto attaccare per un’altra ora senza riuscire a segnare», commenta il difensore preferito a nocerino dal tecnico Salvatore Marra. «Siamo in quattro e con questa decisione dell’allenatore ho capito che gioca chi sta meglio. Nel finale ho cercato anche di rimediare. Ho colpito di testa, ma non l’ho indirizzata bene. A Matera abbiamo dimostrato che volevamo vincere a tutti i costi. Forse ci è mancato il colpo del ko e sicuramente negli ultimi minuti ci siamo troppo schiacciati. Ho capito di giocare il venerdì precedente quando il mister mi ha provato. In questa squadra nessuno è titolare, il bello è proprio questo», prosegue Caso che aggiunge: «Cascella, che ha esordito tra i pali, ha dimostrato che può competere validamente con un elemento del calibro di Marruocco. Adesso, dobbiamo sfruttare al meglio le prossime due partite interne per cercare di risalire in classifica. Nelle prime dieci partite delle difficoltà nostre non ci hanno permesso di rendere come magari sulla carta possiamo fare. I se o i ma contano poco. E’ il campo che dà i verdetti definitivi».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento