domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo

Ripresa degli allenamenti, fermi Scandurra e Panatteri

Pubblicato in data: 10/11/2010 alle ore:08:02 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino calcioRipresa degli allenamenti dopo il pareggio in terra lucana per l’Avellino.Il bomber dei lupi Gabriele Scandurra, oggi non si è allenato con i compagni di squadra. Infatti, il centravanti ex Lucchese da domani sarà a disposizione del tecnico avellinese Salvatore Marra. Sicuramente non sarà impiegato domenica allo stadio “Partenio” contro la Vibonese. L’attaccante biancoverde tornerà nell’undici titolare, salvo decisioni diverse del tecnico nella gara contro la Vigor Lamezia dopo la sosta di campionato. Assente anche Ignazio Panatteri in permesso per motivi personali. Presente all’allenamento Ciccio Millesi a lungo applaudito dai tifosi di fede biancoverde che hanno assistito alla seduta di allenamento sotto una fitta pioggia. Domani è prevista una doppia seduta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento