alpadesa
  
Flash news:   Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia” Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

La Scandone è un bene comune, l’appello del presidente del Coni Saviano

Pubblicato in data: 16/12/2010 alle ore:16:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

giuseppe savianoAbbiamo ascoltato con non poca preoccupazione l’allarme del presidente Vincenzo Ercolino circa il futuro molto incerto sulla sopravvivenza della Scandone.
Ci sentiamo di accogliere e condividere l’appello della Scandone, perché questa Società sportiva rappresenta, per Avellino e Provincia, un patrimonio da difendere e conservare, anche in virtù del fatto che è tra le prime sedici realtà cestistiche dell’intero territorio nazionale.
La Scandone, oltre ad averci regalato dei momenti di grande tensione sportiva, è anche un motivo per sentirci orgogliosi di appartenere ad una Provincia che, attraverso lo sport, crea una migliore qualità della vita.
Bisogna sottolineare che un relativo sacrificio in tale circostanza potrebbe sopperire ad impegni ben più consistenti e ci eviterebbe di percorrere strade più impervie se diamo uno sguardo a realtà molto più consistenti della nostra che, ancora dopo anni, non riescono a rientrare nella massima serie di basket.
Facciamo un appello alle Istituzioni e all’Imprenditoria affinchè, avendo superato momenti molto più difficili, diano, anche questa volta, il loro contributo.

Il Presidente del C.P. CONI Avellino
Prof. Giuseppe Saviano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento