domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Domenica si gioca a Mugnano di Napoli a porte chiuse

Pubblicato in data: 26/1/2011 alle ore:17:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoLa Lega Calcio rende noto di aver rilevato che la società Neapolis Mugnano S.r.l. non ha ancora adempiuto all’adeguamento del proprio impianto sportivo alle normative vigenti. Pertanto, vista la richiesta della società Neapolis Mugnano S.r.l. il provvedimento del Prefetto della Provincia di Napoli ha disposto che la gara di domenica 30 gennaio, sia disputata a Mugnano di Napoli, Stadio Comunale “A.Vallefuoco“, a porte chiuse, con inizio alle ore 14,30.
Intanto doppia seduta al “Partenio” per l’Avellino che nel pomeriggio ha svolto una seduta in palestra dopo il lavoro in campo della mattina nel corso del quale ha fatto svolgere ai suoi ragazzi partitelle a metà campo a spazi ridotti. Gruppo al completo, hanno lavorato a parte Varriale, Maiorano, Vianello e Fanelli ormai fuori squadra. De Angelis ha smaltito il fastidio muscolare al polpaccio. Domani seduta pomeridiana. Sabato pomeriggio seduta di rifinitura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento