alpadesa
  
Flash news:   Schianto tra Porsche e Panda, feriti mamma e due bambini Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone

Il centrocampista Comini:«Concentrati per conquistare tre punti contro Melfi»

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:10:57 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

federico-cominiFederico Comini, centrocampista proveniente dal Barakaldo squadra spagnola militante nella terza divisione ritorna sulla gara vinta domenica a Pomezia, «era una partita importantissima da vincere e siamo scesi in campo concentrati per ottenere i tre punti da portare a casa. In terra laziale la differenza è stata la cattiveria che la squadra ha avuto sotto porta, il nostro compito è fare gol e non subirne», sulla partita contro il Melfi che i lupi giocheranno in casa al Partenio,  «domenica dobbiamo fare ancora di più – continua il giocatore -. La mia voglia è quella di migliorare domenica dopo domenica. Sia l’under che l’over devono giocare in un giusto mix per raggiungere l’obiettivo dei play off e poi la promozione in Prima Divisione.  Con il cambio dell’allenatore siamo ripartiti da zero e questo ci ha dato più sicurezza. La squadra sta sulla buona strada, Latina non è più forte rispetto al girone d’andata, Trapani, invece, è più in forma e sta macinando molti punti. Contro Melfi dobbiamo conquistare i tre punti per continuare a scalare la classifica per arrivare quanto più in alto possibile».

SCHEDA – Federico Comini, giocatore argentino, 24 anni, è nato il 26/01/1987 a Berrotaran Cordoba, è alto 171 centimetri per un peso forma 65 kg, è una delle rivelazioni della squadra biancoverde, proveniente dal Barakaldo squadra spagnola che milita nella terza divisione dove ha collezionato ventiquattro presenze realizzando cinque reti. Con la maglia biancoverde fino a domenica scorsa ha giocato sedici gare segnando quattro reti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento