alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

Il centrocampista Comini:«Concentrati per conquistare tre punti contro Melfi»

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:10:57 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

federico-cominiFederico Comini, centrocampista proveniente dal Barakaldo squadra spagnola militante nella terza divisione ritorna sulla gara vinta domenica a Pomezia, «era una partita importantissima da vincere e siamo scesi in campo concentrati per ottenere i tre punti da portare a casa. In terra laziale la differenza è stata la cattiveria che la squadra ha avuto sotto porta, il nostro compito è fare gol e non subirne», sulla partita contro il Melfi che i lupi giocheranno in casa al Partenio,  «domenica dobbiamo fare ancora di più – continua il giocatore -. La mia voglia è quella di migliorare domenica dopo domenica. Sia l’under che l’over devono giocare in un giusto mix per raggiungere l’obiettivo dei play off e poi la promozione in Prima Divisione.  Con il cambio dell’allenatore siamo ripartiti da zero e questo ci ha dato più sicurezza. La squadra sta sulla buona strada, Latina non è più forte rispetto al girone d’andata, Trapani, invece, è più in forma e sta macinando molti punti. Contro Melfi dobbiamo conquistare i tre punti per continuare a scalare la classifica per arrivare quanto più in alto possibile».

SCHEDA – Federico Comini, giocatore argentino, 24 anni, è nato il 26/01/1987 a Berrotaran Cordoba, è alto 171 centimetri per un peso forma 65 kg, è una delle rivelazioni della squadra biancoverde, proveniente dal Barakaldo squadra spagnola che milita nella terza divisione dove ha collezionato ventiquattro presenze realizzando cinque reti. Con la maglia biancoverde fino a domenica scorsa ha giocato sedici gare segnando quattro reti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento