sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Al “Partenio Lombardi” si presenta il nuovo mister Giovanni Bucaro

Pubblicato in data: 27/8/2011 alle ore:13:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

bucaroMister Giovanni Bucaro (foto) nella sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi” si presenta così: “E’ un’avventura che inizio con grande entusiasmo, ci sarà da lavorare, da mettersi in discussione, conosco le ambizioni notevoli di una piazza come quella di Avellino. Bisogna andare per gradi, non dimenticare che negli ultimi anni dopo il fallimento l’Avellino ha dovuto penare tra serie D e Seconda Divisione per arrivare in questa categoria, quindi bisogna proseguire con i piedi di piombo e cercare di programmare il futuro di questa squadra e di questa società. Una società importante ha ha portato l’Avellino in Prima Divisione pur non avendo vinto sul campo con sacrifici economici importanti. E’ chiaro che dal punto di vista tattico ognuno di noi ha il proprio approccio e le proprie idee. Come modulo di base prediligo il 4-3-3 ma in ogni caso sono importanti i concetti e la mentalità, cosa difficile ma da trovare subito. Il primo impatto che ho avuto con i giocatori è stato incoraggiante perchè dopo un cambio d’allenatore così repentino nel giro di qualche ora è sempre “traumatico”, con il passare dei giorni i calciatori si scioglieranno un po’ e saranno più sereni“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. BUCARO , l’ho conosciuto e apprezzato come giocatore , l’ho visto allenare la PRIMAVERA della JUVENTUS..e..malgrado non sia riuscito a portare ad Avellino..^CURIALE^..con THIAME BABE MAMA..che ho visto giocare nel Treviso, nel Sassuolo e nalla ^primavera^ INTER, ha fatto il ^COLPO GROSSO^, perchè Babe MAME è una vera ^MACCHINA DA GOL^..e..un attaccante..intelligente.
    Difficilmente l’INTER lo cederà mai.!
    Un vero investimento , specialmente se tenuto sempre su di morale..nella ROSA dei TITOLARI..e..qualche complimento in più non guasta , perchè ha compiuto appena..dall’ottobtre 2010..18 anni!
    E’ educato..forse anche un pò timido..ma è voleneroso e ambizioso.
    Com’era BUCARO..da PICCOLO.!?
    Lewisaugel..anche scopritore di..talenti.

Lascia un tuo commento