alpadesa
  
Flash news:   Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Mercogliano, il forte vento danneggia la casetta dei libri in via Santangelo Coronavirus, un nuovo contagiato a Mercogliano Gestione illecita di rifiuti: i Carabinieri Forestali denunciano due imprenditori edili Neve in Irpinia: Montevergine ricoperta di bianco Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Coronavirus, altri due contagi a Mercogliano Lotta all’esclusione sociale dei bambini, il Comune di Mercogliano parteciperà all’avviso pubblico “Educare in Comune” Coronavirus, tre nuovi positivi a Mercogliano Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano

Fitti in calo in città e in provincia, vendite ai minimi nel dossier Tecnocasa

Pubblicato in data: 7/6/2014 alle ore:16:39 • Categoria: EconomiaStampa Articolo

Viale San Modestino 4Locazioni e vendite in calo in provincia di Avellino. L’ultimo rapporto “Tecnocasa” in Campania fotografa in provincia, nel secondo semestre 2013, una riduzione del 12.6 per cento per i bilocali e del 8.2 per cento per i trilocali.
Crolla anche il prezzo delle case del 5.4 per cento.
A Mercogliano per l’acquisto di un appartamento usato si va da 700 euro a mq. (periferia) o di 900 euro al mq. (centro) fino a 1.300 euro al mq per una nuova abitazione signorile.
Nel capoluogo invece i canoni più alti si registrano al Corso, poi si scende nel centro storico (dai 900 euro a mq fino ai 2700 euro a mq per una nuova costruzione al Corso).
Come nei semestri precedenti, anche in questi primi sei mesi dell’anno, i potenziali inquilini hanno ridotto il budget da destinare alla locazione dell’immobile ed i proprietari che non si adeguano in questo senso spesso si trovano con l’immobile non locato per lunghi periodi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento