venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Calciomercato, ufficiale l’arrivo di Nica

Pubblicato in data: 22/7/2015 alle ore:08:13 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Costantin NicaNuovo colpo di mercato per l’Avellino. Il duo Enzo De Vito e Massimiliano Taccone ha completato il pacchetto arretrato della squadra di Tesser. Costantin Nica è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il terzino rumeno arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito la maglia della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in serie A. Con esperienze dall’Under 19 alla nazionale A della Romania. Per lui con i bianconeri 8 presenze in massima serie.
L’Avellino può andare in serie A -dichiara nella conferenza stampa di presentazione – . Penso sia possibile fare meglio. Sono appena arrivato e dunque non ho avuto ancora la possibilità di parlare con i compagni, ma mi sembra che sia un grande gruppo e che appunto ci siano tutte le carte in regola per vincere il campionato. Io in serie A voglio tornarci presto. So che qui c’è un pubblico caloroso. Questa cosa mi ha aiutato a scegliere sin da subito l’Avellino. Avevo altre offerte, ma ho voluto sin da subito vestire questa maglia. Adesso con il duro lavoro cercherò di prendermi il posto da titolare“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento