alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Tesser: «Abbiamo vinto con merito»

Pubblicato in data: 28/10/2015 alle ore:13:45 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser«Siamo scesi in campo con tensione e pressione. Eravamo in difficoltà e ci è bastato il gol per sbloccarci. Abbiamo vinto con merito. E’ vero però che nei primi 30 minuti abbiamo sofferto». Tira un sospiro di sollievo l’allenatore biancoverde a fine gara. Una vittoria che scaccia le ombre e le paure e che dà morale alla squadra. «Sorrido dentro di me. Sorride Ciccio Tavano, sorride Avellino. Tavano ha sbagliato ma dopo il gol ha mostrato tutte le sue qualità. Abbiamo vinto una partita importante e sono molto felice per i ragazzi che stanno lavorando e meritano i risultati positivi. Non abbiamo fatto nulla. Prendiamo atto della vittoria e ripartiamo con grande serenità. L’Avellino del secondo tempo è il mio Avellino. Abbiamo giocato bene e rischiato poco. Siamo stati compatti con tutti che sono tornati in difesa a dare una mano. Restiamo con i piedi per terra. Abbiamo visto solo una partita ma è chiaro che per questo successo siamo contenti. Ora non molliamo la concentrazione».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento