luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti”

Pubblicato in data: 17/2/2019 alle ore:13:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Concentrazioni di smog quadruplicate rispetto a quelle censite dall’Arpac, incidenza di morti per cancro superiore a quella consegnata dall’Asl nel suo Registro tumori.

È quanto emerge dallo studio che misura la concentrazione delle polveri sottili ad Avellino e nella Valle del Sabato, realizzato dall’ingegnere meccanico Vincenzo Caprioli per le  associazioni «Salviamo la Valle del Sabato» e «Isde Avellino». Un dossier che sarà consegnato alla Procura di Avellino e Ministero dell’Ambiente attraverso il senatore M5s Ugo Grassi.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento