venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi

Pubblicato in data: 4/12/2019 alle ore:07:41 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Al termine dell’interessante convegno “ La comunicazione di Papa Francesco: Il Messaggio Deontologico del Pontefice”, svoltosi al Circolo della Stampa di Avellino, relatori : Ottavio Lucarelli, presidente Odg Campania, Gianni Colucci, giornalista del Mattino,Giuseppe Blasi, presidente UCSI Campania, Angelo Picariello ,giornalista Avvenire,  Mons. Arturo Aiello vescovo di Avellino e Angelo Scelzo, già vicedirettore dell’Osservatore Romano e già direttore della sala stampa del Vaticano, è stato premiato Giuseppe Petrucciani (nella foto, scattata dal  fotoreporter Rosario Oliva, tra Pino Blasi e Ottavio Lucarelli), come socio storico dell’UCSI Campania, dal Presidente Pino Blasi con il gagliardetto stampato per i 60 anni dell’UCSI Nazionale e la tessera plastificata di socio.

Nel suo breve intervento, ha  ringraziato il Presidente Pino Blasi ed ha detto che, durante la gestione di Blasi, l’UCSI Regionale ha conseguito ottimi risultati.

Ha ricordato,inoltre, due grandi amici e soci che non ci sono più: Il prof. Antonio Pescatore, già presidente asso stampa irpinia e sezione ucsi di Avellino” e Peppino Giannelli.

Il presidente Pino Blasi ha premiato anche Don Gerardo Capaldo con il gagliardetto e tessera, come coordinatore provinciale Ucsi, consegnando infine, a tutti i relatori, il gagliardetto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento