Flash news:   Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto Elezioni presidenza Provincia, D’Agostino: “dato politico chiaro, singolare è l’assenza di un vice” Trasporto scolastico: corse aggiuntive confermate fino a giugno. Acconcia: «Ulteriore atto di responsabilità della Regione» Provincia di Avellino, D’Agostino vince il ricorso al Tar. Buonopane decade, si torna al voto

“Benvenuto al piccolo Carmine Zollo”

Pubblicato in data: 3/10/2020 alle ore:21:49 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Benvenuto Carmine Zollo!
È venuto al mondo stasera il piccolo gioiello di mamma Raissa Amatucci e papà Luca Zollo. Giungono da parte di Luca i dolci auguri alla moglie Raissa per l’ immenso Amore con il quale ha arricchito la sua vita e per il meraviglioso dono di Carmine che da oggi la renderà ancora più speciale.
Auguri di buona vita al piccolo e auguri ai genitori per l’ immensa gioia da parte di tutti gli amici della Pro Loco Mercogliano e sinceri auguri anche da parte del Sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento