domenica 13 giugno 2021
Flash news:   Open Day Pfizer dell’Asl di Avellino mercoledì 16 e venerdì 18 giugno presso tutti i Centri Vaccinali irpini Funicolare di Mercogliano, da oggi ripartono le corse per Montevergine. Air: “Ieri le verifiche dei funzionari dell’Ustif, che hanno dato esito positivo“ Le associazioni della Valle del Sabato scrivono al governatore De Luca: “Basta veleni nell’ambiente” Eliminazione playoff serie C: cala il sipario sulla stagione dell’Avellino L’Azienda ospedaliera “Moscati” potenzia il proprio parco mezzi: consegnate stamattina due ambulanze di tipo A Contrasto ai furti: sorpresi con attrezzi da scasso e denunciati dai Carabinieri Open Day con il vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Avellino per sabato 12 giugno: dalle 22 di stasera al via le iscrizioni Vaccinazioni, Open Day con Johnson & Johnson giovedì 10 giugno: da stasera aperte le iscrizioni per tutti i cittadini irpini maggiorenni Sold Out i tagliandi per la gara di domani tra Avellino-Padova Celebrazione Eucaristica del Corpus Domini con la tradizionale Infiorata di Mercogliano. Foto

Playoff, stasera al Partenio-Lombardi la sfida finale con il Palermo

Pubblicato in data: 26/5/2021 alle ore:11:52 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Stasera allo stadio “Partenio-Lombardi” va in scena la sfida finale playoff tra Avellino e Palermo. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45. Si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei rosanero. Per passare il turno i biancoverdi sono obbligati a vincere per continuare a sognare la promozione in B. Un’intera provincia sosterrà a distanza gli undici di mister Braglia che si giocano un’intera stagione in novanta minuti.

Ieri mattina l’Avellino si è recato in pellegrinaggio da Mamma Schiavona. La squadra biancoverde insieme a tutto lo staff è andata a pregare al Santuario di Montevergine. Un rito che negli anni si ripete spesso alla vigilia di match clou.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento