domenica 15 settembre 2024
Flash news:   Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

L’Us Avellino riparte da Braglia e Di Somma

Pubblicato in data: 19/6/2021 alle ore:16:53 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Us Avellino riparte da mister Piero Braglia e dal da Salvatore Di Somma.

Patron D’Agostino ha deciso di ripartire da dove si era fermati, dal di Di Somma e dall’allenatore Braglia, con la volontà di puntare alle Serie B. E il presidente biancoverde, ieri pomeriggio, nel presentare a Villa Solimene il nuovo progetto per la stagione calcistica 2021/2022 promette: “Peccato per il sogno sfumato, ma si è subito girato pagina. dando continuità al progetto con la conferma doverosa di tecnico e Ds, cercando di non commettere gli errori fatti in passato e proseguire in un progetto che è ben chiaro: allestire una squadra per fare meglio”.

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento