sabato 30 settembre 2023
Flash news:   Teatro 99 Posti, domani presentazione della rassegna teatrale Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda. La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia

Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso

Pubblicato in data: 21/7/2021 alle ore:10:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Il gruppo squadra tra oggi e domani sosterrà le visite mediche presso il centro diagnostico Analisi Sa.Ta. Successivamente i calciatori saranno impegnati in test atletici valutativi.

Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso (AQ) dove resteranno fino a sabato 7 agosto.

Sono già state fissate due amichevoli che la squadra sosterrà durante il precampionato. La prima uscita ufficiale si terrà mercoledì 28 luglio alle ore 17,30 contro il Napoli Primavera.

Nei giorni scorsi è stato già ufficializzato il test che, invece, si terrà contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe mercoledì 4 agosto alle ore 18,00.

Ulteriori dettagli o variazioni del programma verranno comunicati successivamente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento