luned� 27 marzo 2023
Flash news:   Falso contratto per l’energia elettrica: denunciata 25enne dai Carabinieri di Mercogliano Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da record da oltre 371 milioni di euro: ben sei quote milionarie vendute al Bar Paradiso di Atripalda Firmato il protocollo d’intesa tra comuni “Cammino di Guglielmo” per valorizzare l’Abbazia di Montevergine Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio

Ingaggiato il calciatore Oliver Kragl

Pubblicato in data: 2/2/2022 alle ore:17:59 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Oliver Kragl.  Nato a Wolfsburg, meglio nota come la “città dei lupi”, il 12 maggio 1990 l’esterno cresciuto nelle giovanili del club della sua città natale ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 Giugno 2022, con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B.

La sua carriera calcistica si è divisa tra le esperienze in Germania, in Austria ed in Italia. In terra tedesca ha indossato le maglie di Wolfsburg, Eintracht Braunschweig, Germania Halberstadt e SV Babelsberg 03. 

Nel campionato austriaco ha giocato per tre stagioni, sempre in massima serie, con la maglia del Ried collezionando, tra campionato e coppa nazionale, 93 presenze nelle quali ha messo a segno 13 gol e fornito 23 assist ai suoi compagni di squadra. 

Nella stagione 2015/16 è approdato in Italia legandosi al Frosinone in serie A. Da allora ha totalizzato, tra serie A, serie B e Coppa Italia 151 presenze con le maglie di Frosinone, Crotone, Foggia, Benevento ed Ascoli. Nell’esperienza italiana ha realizzato 23 gol e fornito ai compagni di squadra 26 assist. 

Kragl ha scelto la maglia numero 69.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento