venerd� 12 aprile 2024
Flash news:   Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio»

Ultima di campionato per l’Avellino a Foggia: 220 tagliandi disponibili per i tifosi

Pubblicato in data: 22/4/2022 alle ore:14:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Foggia – Avellino che verrà disputata domenica 24 aprile 2022 alle ore 17.30, è attiva la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Pino Zaccheria” per un totale di 220 tagliandi.

I ticket avranno un prezzo di € 10.00 esclusi i diritti prevendita e saranno acquistabili online sul portale Vivaticket (consultabile al seguente link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/serie-c-21-22-foggia-calcio-foggia-avellino/180021) o presso i punti vendita abilitati.

Ai residenti della provincia di Avellino sarà possibile acquistare solo i tagliandi del settore ospiti con obbligo di fidelity card. Per chi non è in possesso della suddetta card, potrà acquistarla al seguente link: https://sport.ticketone.it/event/it/47680/90600776/fidelity-us-avellino

La vendita dei biglietti è già attiva. La prevendita terminerà alle 19.00 di sabato 23 aprile 2022 salvo esaurimento.

I tifosi dell’Avellino dovranno raggiungere lo stadio Zaccheria, esclusivamente a bordo di mezzi collettivi (Pullman o minivan) seguendo l’itinerario disposto dalla Questura di Foggia e raggiungendo il luogo programmato dalla Questura entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 24/04/2022. Non sarà consentito l’accesso allo Zaccheria in nessun’altra modalità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento