Al via ieri il ritiro dell’Us Avellino a Mercogliano. Foto
Pubblicato in data: 19/7/2022 alle ore:19:15 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloHa preso il via ieri pomeriggio il ritiro dell’Us Avellino a Mercogliano. Accolti da tanti tifosi ed autorità, dal sindaco Vittorio D’Alessio, che ha fatto gli onori di casa, e i primi cittadini di Avellino Gianluca Festa e di Atripalda Paolo Spagnuolo i giocatori, agli ordini di mister Roberto Taurino, hanno cominciato ad allenarsi e a prendere confidenza con il nuovo campo di calcio in erba del Mercogliano Stadium. Il tutto sotto gli occhi vigili del direttore sportivo Enzo De Vito e dell’amministratore della società biancoverde Giovanni D’Agostino.
Un ritiro precampionato in vista della stagione 2022/2023 che si svolgerà a Mercogliano dal 18 luglio al 6 agosto 2022. La prima settimana sarà caratterizzata dallo svolgimento di test atletici divisi per gruppi di lavoro.
Terminato il regime di ritiro gli allenamenti continueranno comunque in quel di Mercogliano fino al 14 agosto dopodiché calciatori e staff si sposteranno definitivamente allo stadio Partenio – Lombardi.
Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 5 amichevoli. Il calendario delle gare sarà il seguente:
Giovedì 28 luglio 2022, Mercogliano Stadium: Avellino – Rappresentativa Locale
Domenica 31 luglio 2022, Mercogliano Stadium: Avellino – Equipe Campania
Giovedì 4 Agosto 2022, Stadio Partenio – Lombardi: Avellino – Roma Primavera