Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Al via ieri il ritiro dell’Us Avellino a Mercogliano. Foto

Pubblicato in data: 19/7/2022 alle ore:19:15 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Ha preso il via ieri pomeriggio il ritiro dell’Us Avellino a Mercogliano. Accolti da tanti tifosi ed autorità, dal sindaco Vittorio D’Alessio, che ha fatto gli onori di casa, e i primi cittadini di Avellino Gianluca Festa e di Atripalda Paolo Spagnuolo i giocatori, agli ordini di mister Roberto Taurino, hanno cominciato ad allenarsi e a prendere confidenza con il nuovo campo di calcio in erba del Mercogliano Stadium. Il tutto sotto gli occhi vigili del direttore sportivo Enzo De Vito e dell’amministratore della società biancoverde Giovanni D’Agostino.

Un ritiro precampionato in vista della stagione 2022/2023 che si svolgerà a Mercogliano dal 18 luglio al 6 agosto 2022. La prima settimana sarà caratterizzata dallo svolgimento di test atletici divisi per gruppi di lavoro.

Terminato il regime di ritiro gli allenamenti continueranno comunque in quel di Mercogliano fino al 14 agosto dopodiché calciatori e staff si sposteranno definitivamente allo stadio Partenio – Lombardi.

Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 5 amichevoli.  Il calendario delle gare sarà il seguente:

Giovedì 28 luglio 2022Mercogliano Stadium: Avellino – Rappresentativa Locale

Domenica 31 luglio 2022Mercogliano Stadium: Avellino – Equipe Campania

Giovedì 4 Agosto 2022Stadio Partenio – Lombardi: Avellino – Roma Primavera

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento