sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Domani Avellino-Pescara, mister Rastelli: “vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso”

Pubblicato in data: 22/12/2022 alle ore:14:04 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

In vista del match tra Avellino e Pescara, previsto per venerdì 23 Dicembre 2022 alle ore 17.30, valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Su Avellino – Pescara”: “Sicuramente si affrontano due grandi squadre e due grandi piazze che sono partite ad inizio stagione con gli stessi intenti e gli stessi obiettivi. La classifica dice cose diverse in questo momento ma domani vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso sapendo però di affrontare una squadra di grande qualità”.

Sugli influenzati: “Le difficoltà ci sono sempre, in ogni stagione ed in ogni squadra. Noi in questi ultimi quindici giorni siamo stati veramente bersagliati dall’influenza ma problemi non me ne faccio, riusciremo sicuramente a mettere in campo un undici di tutto rispetto”.

Su Dall’Oglio e Di Gaudio: “Con Jacopo abbiamo recuperato un giocatore importante per esperienza, per carisma e per qualità. Domenica dopo quasi un mese di assenza credo che abbia fatto un’ottima partita. Anche Antonio dopo diversi acciacchi ha ripreso ad allenarsi con continuità la settimana scorsa, è una risorsa ed ora spetta a me capire se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento