Flash news:   Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto

Match tra Avellino e Fidelis Andria: oggi si gioca a porte chiuse

Pubblicato in data: 11/12/2022 alle ore:08:02 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

In vista del match tra Avellino e Fidelis Andria, previsto per la diciottesima giornata del campionato di serie C, girone C, mister Massimo Rastelli ha diramato la seguente lista di convocati:

Portieri: 1 Pane, 12 Marcone;

Difensori: 2 Rizzo, 3 Tito, 15 Aya, 31 Illanes, 32 Zanandrea, 34 Auriletto, 42 Moretti;

Centrocampisti: 4 Franco, 8 Garetto, 20 Casarini, 21 Matera, 28 Maisto;

Attaccanti: 7 Kanoute, 9 Gambale, 10 Russo, 11 Murano, 14 Di Gaudio, 26 Guadagni, 29 Trotta.

REPORT

Manuel Ricciardi e Claudiu Micovschi stanno continuando il programma di recupero prima dell’effettivo reintegro. 

Jacopo Dall’Oglio sta continuando il programma specifico/differenziato per i rispettivi problemi avuti nelle scorse settimane.

Tommaso Ceccarelli ha avuto un affaticamento e precauzionalmente non è stato convocato.

La gara si gioca a porta a chiuse allo stadio “Partenio-Lombardi”  alle ore 17.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento