marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi

Pubblicato in data: 20/1/2023 alle ore:14:08 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino 1912, in linea con l’atteggiamento proficuo, costruttivo e risolutivo avuto con tutti gli enti pubblici nei tre anni di gestione del gruppo D’Agostino, così come per altre situazioni annose mai disciplinate e risolte in passato, anche per quel che concerne lo storico contenzioso con Alto Calore Servizi si è attivata per trovare una soluzione.

Di concerto con l’Acs, infatti, oggi è stato compiuto il primo passo che si concretizzerà con la definitiva risoluzione del contenzioso in atto. 

Il club precisa che la situazione inerente la fornitura idrica non ha intaccato in alcun modo il programma degli allenamenti della squadra, già programmato sin dalla scorsa settimana presso lo stadio comunale di Mercogliano (AV) data la somiglianza con il rettangolo di gioco dello stadio “Franco Scoglio – San Filippo” di Messina.  

Dopo un’attenta valutazione da parte dei propri legali l’U.S. Avellino 1912 si riserverà ogni azione nei confronti di coloro i quali hanno ancora una volta provato a speculare sul club sfruttandone l’eco mediatica che ne consegue e causando un danno d’immagine notevole alla società stessa ed al gruppo che ne detiene la proprietà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento