gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri ‘A Juta a Montevergine nei versi di Gabriele De Masi Us Avellino 1912: primo allenamento della squadra sotto la guida di mister Michele Pazienza

L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Pubblicato in data: 1/2/2023 alle ore:14:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi. Gara infrasettimanale questo pomeriggio alle 14.30 per i lupi attesi fuori casa.

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal F.C. Sudtirol, le prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi. Nato a Massa Marittima il 13 maggio 1989 l’attaccante toscano è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, club con cui ha esordito tra i professionisti in serie A nella stagione 2007/2008.

In carriera ha poi indossato le maglie di Grosseto, Lumezzane, Lecco, Pavia, Pergolettese, Spal, Venezia, Alessandria, Pisa e Sudtirol. Tra i professionisti, in totale, ha collezionato 424 presenze nelle quali ha messo a segno 110 gol.

Marconi ha scelto la maglia numero 31 e sarà a disposizione per la trasferta di Potenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento